Red Carpet Cavarzere: Creazioni Floreali all’evento con i suoi gioielli floreali

Quando mi si è presentata l’occasione di partecipare all’evento Red Carpet non ho esitato un attimo: certo che sì!

Red Carpet si è svolto martedì 24 luglio sera presso la bellissima location di Villa Momi’s a Cavarzere.

A seguito della cena di gala alla quale hanno partecipato circa 200 invitati, si è svolta la sfilata, un vero inno alla bellezza ed alla moda.

La passerella è stata montata sopra la piscina esterna della villa, proprio nel mezzo della fontana, in modo da garantire un’esperienza davvero incredibile e suggestiva agli ospiti della serata.

A fare la direttrice d’orchestra la spumeggiante Jo Squillo, bravissima nel presentare tutte le attività che sono state le protagoniste di Red Carpet.

E tra tutte quelle attività era presente anche Creazioni Floreali come parte del team di Arianna Equipe CDC Parrucchieri.

Ho realizzato per l’occasione una serie di gioielli floreali che sono stati inseriti nelle bellissime acconciature realizzate dall’eccezionale team di Arianna Equipe.

Ad inspirarci i 70 anni della Repubblica Italiana.

Mi sono divertita ed emozionata a realizzare questi gioielli floreali, espressione perfetta della mia professione di flower designer specializzata nei matrimoni, un mestiere che adoro perché mi da la possibilità di rendere ancora più belle e raggianti le mie spose.

Adesso, però, basta chiacchiere, vi lascio alle stupende foto che raccontano in modo perfetto una serata da sogno nella mia Cavarzere.

Simonetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *