Premio La Vetrina più bella a Cavarzere

Durante le recenti festività natalizie si è svolto il concorso “Vota la vetrina più bella” promosso dalla Pro loco di Cavarzere.

Numerosi i negozi che hanno partecipato alla competizione. In gara le attività commerciali di Cavarzere come le agenzie, i bar e, più in generale, gli esercizi commerciali presenti nella località veneta.

Ciascun titolare ha dovuto presentare due fotografie che ritraessero la vetrina allestita per le feste.

Fino al 6 gennaio, giorno dell’Epifania, gli abitanti di Cavarzere hanno potuto esprimere la loro preferenza tramite voto su Facebook.

articolo su stampa de “Vota la vetrina più bella”

Vincitore della competizione il negozio La Spiga (naturalmente Bio), secondo classificato Pes Abbigliamento.

Terza vetrina più bella di Cavarzere è stata proprio Creazioni Floreali, negozio di fiori di proprietà di Simonetta Camisotti, flower designer specializzata nella creazione di composizioni floreali per le occasioni più importanti e, in particolare, per i matrimoni.

“Sono davvero felice che la mia vetrina sia stata così votata, l’impegno giornaliero che metto nel mio lavoro e nel rendere la mia bottega floreale il bella possibile è stato sicuramente apprezzato!”, così afferma, emozionata, Simonetta.

il premio assegnato a Creazioni Floreali

Se vuoi dare un’occhiata alla bellissima vetrina di Creazioni Floreali non devi far altro che andare al numero 61 di via Roma a Cavarzere.

Simonetta ti accoglierà con il suo solito sorriso e ti mostrerà le sue creative composizioni floreali.

Puoi anche prendere un appuntamento con Simonetta per una consulenza sul tuo evento speciale, avrai tante dritte e troverai la soluzione perfetta per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *